Password dimenticata Registrati!
The Dandy Wildman

The Dandy Wildman

Il lumbersexual si è evoluto! C'è un nuovo look che gli uomini possono adottare che è ancora in parte rude, ma possiede anche una parte moderna dandy

Hanno ancora una barba, ma questo non è simile agli altri outdoorsmen urbani.

Questo dandy selvaggio, ha un tipo diverso di «maschera» maschile. La barba non supera mai la media, i capelli sono più lunghi e non vedrai una patch di flanella o uno zaino di tela di canapa.

Pensa a Jake Gyllenhaal, a Ewan McGregor, a Donald Glover, o a qualunque ragazzo di Game of Thrones o The Walking Dead. Tutti sono conosciuti per aver i capelli e barba lunghi e combinati con un armadio decisamente moderno e differenziato.

Da dove viene il fenomeno? Ewan McGregor e Jake Gyllenhaal hanno verosimilmente adottato il modello quando hanno deciso di far crescere quello che è noto nel biz come "barbe-tra-progetti".

Questo avviene quando gli attori fanno crescere la barba mentre non stanno girando un film e quindi non sono contrattualmente obbligati a tagliare i capelli o fare la rasatura in un certo modo.

Morgan’s Pomade Italia

Dal 1873 i migliori prodotti del Men's Grooming.
Morgan’s è il simbolo dei nobili valori di un tempo abbinati alle più recenti tecnologie, con la precisa mission di creare dei prodotti di eccellenza nel settore dell’Hair&Beauty.

Scopri tutti i prodotti




Potrebbero interessarti